IT
mercoledì 15 febbraio 2017
Il Venerdì a Villa ReNoir di Cerro Maggiore

Dal 24 Febbraio al 31 Marzo 2017, tutti i Venerdì, Villa ReNoir si trasforma in Smaila's Show con Umberto e Rudy Smaila.

Umberto Smaila: 24 Febbraio, 17 - 24 - 31 Marzo

Rudy Smaila: 3 - 10 Marzo

sabato 31 dicembre 2016
Capodanno 2017

Umbetto Smaila e la sua band al casinò di Sanremo

giovedì 15 settembre 2016
SMAILA'S MILANO

Ripartono i grandi giovedi allo Smaila's Milano @ Cost - Il live dinner show nel cuore di Corso Como. Via Tito Speri 8 angolo Via Maroncelli

martedì 5 aprile 2016
ESTATE 2016 – Twiga Forte dei Marmi

Come ogni estate tutti i giovedì Umberto Smaila sarà presente con il suo live show al Twiga Beach Club - Versilia

lunedì 16 giugno 2014
SMAILA3 - il nuovo Cd

E' finalmente disponibile dal 14 Aprile negli store digitali e in tutti i negozi tradizionali d'Italia e negli Smaila's di tutto il mondo "SMAILA3" (etichetta Saifam Music), il nuovo Cd che segna il ritorno discografico di Umberto Smaila e che raccoglie i brani protagonisti dei suoi show live, sui pachi piu' prestigiosi di tutto il mondo.

L'album, prodotto dallo Stesso Smaila e da Alex Intermite, e'un concentrato di energia, spensieratezza e divertimento, grazie a brani esplosivi con ritornelli accattivanti come il primo singolo: "We Are The World" che Umberto interpreta, con due special guest d'eccezione: il figlio Rudy Smaila e Nicola Nite, voce dei Tazenda.
SMAILA 3, e' il terzo disco, arrivato a 10 anni di distanza dagli altri due e che racchiude gli spettacoli live di Umberto di questi ultimi anni, dove Smaila non punta piu' soltanto sulle sue doti pianistiche, o sui virtuosismi vocali, ma sul mix vincente di musica e divertimento che da sempre conduce abilmente, mutuando nella modernita' l'immagine del classico entertainer americano d'altri tempi.

La soundtrack e' composta da tantissimi titoli, tra i quali spiccano "September Morn","I migliori anni della nostra vita", fino ad arrivare ad alcuni successi di Sergio Endrigo "Io che amo solo te", "La voce del silenzio", "il nostro concerto"interpretati magistralmente dalla voce di Umberto Smaila.
Il Cd si chiude poi con un brano inedito "Sambo'" scritto per lui da Andrea Mingardi.
mercoledì 26 giugno 2013
Torna Colpo Grosso...

Sul sito Video Mediaset sara' possibile ripercorrere

la trasmissione che ha fatto la storia della televisione italiana.

Un nuovo appuntamento imperdibile per i nostalgici di programmi tv che hanno fatto la storia della televisione italiana. Grazie ad uno spazio intitolato "Vintage" di Video Mediaset sara' possibile rivedere, da oggi giorno del compleanno di Umberto Smaila, le puntate del programma Tv piu' innovativo degli ultimi vent'anni: Colpo Grosso con Umberto Smaila.

Un vero tuffo negli anni Novanta che i curiosi e gli appassionati gia' pregustano: Mediaset ha deciso di integrare la classica offerta della "TV del giorno dopo" con alcuni grandi successi del passato. Stando alle visualizzazioni, di questi primi giorni, sembra che la scelta abbia premiato i vertici dell'Azienda.

Il programma che divento' in poco tempo un fenomeno di costume in Italia e non solo, fu ben giudicato da molti intellettuali tra cui Umberto Eco e Beniamino Placido, che esponendosi in prima persona, hanno espresso critiche favorevoli. Grazie al suo successo è comparso inoltre anche nel famoso film del 2006 "Notte prima degli esami" di Fausto Brizzi, nella scena in cui i ragazzi sono davanti al televisore.

Sono contento – commenta il conduttore – che il programma esportato anche all'estero dalla Spagna alla Germania, poi Svezia, Brasile, Turchia, Giappone e in molte altre nazioni, rendendolo di fatto uno dei pochi format televisivi italiani di successo, torni a casa sua in Italia. Io dal mio canto mi sento come Dorian Grey, restero' quarantenne finche' vivra' nei ricordi di tutti e grazie alle sue infinite repliche.

martedì 23 aprile 2013
UMBERTO SMAILA ATTORE PER LA TV!

Il telefilm il commissario Rex, nato negli anni novanta con protagonista un pastore tedesco col fiuto da detective, e' tornato su Raidue per la quindicesima stagione con 12 nuovi episodi con il nuovo nome di REX.

Per la puntata in onda su Raidue venerdi' 26 Aprile (alle ore 22.00) accanto al cane Rex, ci sara' anche Umberto Smaila.

Dopo il successo ottenuto in Australia, dove la serie Tv, di produzione Italo-austriaca, e' stata trasmessa dal 26 novembre 2012 sulla rete SBS Two, ed in Russia trasmessa dal 3 novembre 2012, in Italia la serie Tv sta ottenendo un buon riscontro di ascolti.

Il protagonista della quindicesima stagione oltre al commissario Rex, e' il nuovo commissario interpretato da Francesco Arca e per la puntata del 26 Aprile ci sara' la partecipazione dell'attore Umberto Smaila.

In questa stagione, i poliziotti dovranno combattere contro assassini e rapinatori naturalmente sulle strade di Roma.

DATI SOCIETARI | LEGAL NOTICE | N1 Agency logo |  © GRETA s.r.l. - C.F./P.IVA 01506730330